Realizzazione siti web Brescia e servizi di comunicazione aziendale. Sito web Brialma.
Agenzia P, agenzia di comunicazione a Brescia, è specializzata nella creazione siti web e si rivolge quindi alle aziende che lavorano in zona e che cercano di aumentare la propria visibilità online. Brialma è una di queste aziende, leader nel campo della produzione di maniglie in alluminio anodizzato. L’azienda ci ha commissionato differenti tipologie di lavori, tutti rientranti nel campo della comunicazione pubblicitaria e della presentazione aziendale. Oltre al sito web Brialma, abbiamo realizzato anche cataloghi e brochure aziendali e di prodotto, e lavorato sull’immagine coordinata per arricchire e personalizzare la brand identity.
Il sito web Brialma e l’importanza del prodotto.
Con il servizio di creazione siti web, Brialma ci ha chiesto di focalizzare l’attenzione dei clienti sul prodotto. Senza dimenticare di considerare la storia dell’azienda, altro elemento di prestigio che di certo aumenta l’autorevolezza del brand. Il risultato è stato il sito web Brialma, dove ci si concentra su due aspetti principali. La visibilità sui prodotti e il focus sulla storia del marchio.
Comunicare un’informazione nel modo giusto, sito web Brialma.
I prodotti in prima linea, strutturati su un template graficamente personalizzato, parlano direttamente al cliente in cerca di una soluzione. Un rapido sguardo al sito web Brialma fa subito capire come la linearità e la coerenza delle informazioni svolgano un ruolo molto importante nella conversione dell’utente a consumatore.
Realizzazione siti web e non solo: servizio di newsletter.
Un’azienda deve sempre tenere aggiornati i propri clienti. Anche e soprattutto sul web, dove l’attenzione degli utenti è molto debole e alla continua ricerca di stimoli. Ma allora come rendere note le novità aziendali ai clienti fidelizzati? Tramite un servizio newsletter professionale e puntuale, che attraverso un database di clienti ben organizzato, sappia indirizzare al giusto target le informazioni necessarie, attraverso una struttura organizzata sia dal punto di vista visivo, sia sotto l’aspetto testuale.
Obiettivo: la soddisfazione del cliente.
È quello che ci ha chiesto Brialma. È quello che le abbiamo dato, incrementando il livello di fidelizzazione dei clienti già acquisiti. E puntando fortemente alla conquista di nuovi target interessati.