• progettazione newsletter Brescia

LEDLENSER

Progettazione newsletter e campagne DEM: gestire vecchi clienti, conquistarne di nuovi.

La progettazione newsletter rientra tra quei servizi che servono ad avvicinare la clientela al brand e ai suoi prodotti. La newsletter prevedere una clientela già acquisita, ma è un processo in continua evoluzione. Perché attraverso contenuti seducenti, persuasivi e invitanti alla lettura, aiuta a confermare e trattenere quello stesso target che periodicamente riceve una e-mail di interesse nella propria casella di posta elettronica. Allo stesso modo, attraverso le campagne Direct Email Marketing, l’obiettivo è conquistare nuove persone interessate. Questo abbiamo fatto per Ledlenser, azienda leader nella produzione di torce e lampade portatili. Gestendo la newsletter aziendale, abbiamo parlato a migliaia di persone, toccando corde sensibili e generando coinvolgimento.

Progettazione newsletter e promozione pubblicitaria online e offline.

Ledlenser si è affidata alla nostra agenzia di comunicazione a Brescia, per mettere sotto la miglior luce i prodotti del suo catalogo. Come? Attraverso le parole. E le e-mail che abbiamo gestito per la clientela a fini promozionali e informativi sul prodotto e sull’azienda stessa. I contenuti sono serviti anche nella realizzazione del sito web responsive, grazie a testi indicizzati per un efficace posizionamento sui motori di ricerca per aumentare la visibilità su Google. Non vanno poi dimenticate le brochure aziendali, il company profile, i cataloghi e i dépliant : accattivanti dal punto di vista grafico, utili sotto l’aspetto testuale, a formare una composizione nel complesso unica e originale, ma soprattutto memorabile.

Abbiamo inoltre curato una vivace produzione video, servizi fotografici professionali, allestimento fieristico e servizio di ufficio stampa. La creatività dei nostri copywriter, è poi servita a gestire la clientela dell’azienda, conquistandone di nuova attraverso campagne DEM partite da landing page pubblicitarie. Che sono state poi integrate in campagne pubblicitarie su Facebook e altri social network. Quindi abbiamo stilato dettagliati report per tracciare il comportamento e le reazioni delle persone e fornire all’azienda risultati concreti e tangibili.

Servizio di gestione e progettazione newsletter: i riflettori si accendono sul pubblico.

Oggi Ledlenser può contare su migliaia di persone che nella loro casella di posta elettronica non vedono l’ora di leggere in anteprima le prossime novità. Perché quando Agenzia P, web agency a Brescia,  si occupa di gestione e progettazione newsletter, in realtà racconta la storia di un’azienda, le notizie che la rendono ogni giorno sempre più importante. E come in un teatro, quando alla fine dello spettacolo i riflettori si accendono sul pubblico, è sempre una bellissima emozione.

 

Articoli correlati

siti web video brochure
  • Client Ledlenser - illumina il tuo sport
  • Date febbraio 20, 2018
  • Tags realizzazione newsletter brescia