A.M.I.

Creazione video Brescia: dare voce a un brand.

La creazione video Brescia rappresenta un servizio finalizzato a far correre un brand ancora più veloce nel mondo della comunicazione odierna. Ciò che ha affascinato la nostra agenzia di creazione video Brescia è l’idea di gestire la comunicazione aziendale di un brand come Ami, marchio d’eccellenza made in Italy nel settore dell’automazione meccanica industriale, è stata quella di spuntarla in una nicchia occupata da concorrenti agguerriti.

Creazione video Brescia e presentazione aziendale: qualità Full HD e 4K.

La qualità delle immagini in Full HD e 4K rappresentano un investimento importante per emergere tra i concorrenti. E far parlare di sé. Le nostre riprese professionali si combinano sapientemente con un processo di post-produzione e comunicazione integrale: il risultato finale è una creazione video Brescia di qualità, che sintetizza tutte le componenti di comunicazione in pochi minuti. È questo il compito difficile di un’agenzia pubblicitaria a Brescia come Agenzia P: racchiudere in poco tempo e spazio un intero universo.

Dalla creazione video Brescia alla pubblicità su Facebook: la corporate identity.

La diffusione del marchio Ami attraverso differenti canali di comunicazione e la percezione di esso, amplificata in termini di produttività, ha portato ottimi risultati. Il sito web di Ami, ottimizzato sui motori di ricerca, è un porto sicuro per il target aziendale. E allo stesso modo lo sono i social network, Facebook e Instagram in primis, sui quali abbiamo curato efficaci campagne pubblicitarie targettizzate. Oltre alla creazione video Brescia abbiamo inoltre curato la gestione e realizzazione newsletter e campagne email marketing. Grazie al nostro lavoro di comunicazione pubblicitaria online e offline e creazione di corporate identity, oggi Ami è un punto di riferimento nel proprio settore, nonché la soluzione preferita da centinaia di clienti.

 

Articoli correlati

siti web newsletter brochure
  • Client A.M.I. - Tube Processing Solution
  • Date agosto 30, 2017
  • Tags produzione video brescia