• Realizzazione Catalogo professionale Faris. Agenzia P, Brescia
  • Realizzazione Catalogo professionale Faris. Agenzia P, Brescia
  • Realizzazione Catalogo professionale Faris. Agenzia P, Brescia
  • Realizzazione Catalogo professionale Faris. Agenzia P, Brescia
  • Realizzazione Catalogo professionale Faris. Agenzia P, Brescia

Faris

Creazione catalogo Faris: il progetto della nostra agenzia pubblicitaria

Tra gli strumenti di marketing offline, il catalogo è il mezzo pubblicitario che comunica meglio non solo la brand identity dell’azienda, ma anche i suoi prodotti e servizi.

Valutare di inserire un catalogo aziendale all’interno della tua strategia è fondamentale perché migliora la percezione della corporate image da parte di un potenziale cliente. Un catalogo professionale dal design accattivante comunica anche l’immagine di un’azienda seria e ben strutturata.

Alcune aziende come Faris di Brescia hanno bisogno di cataloghi molto dettagliati, nei quali inserire un grande numero di dati, immagini di qualità e descrizioni. La nostra agenzia di comunicazione si è occupata della creazione del catalogo Faris, mantenendo l’immagine coordinata del brand, specializzato nella produzione di rubinetterie in provincia di Brescia.

Il catalogo professionale realizzato per l’azienda mostra l’intera gamma dei prodotti offerti al pubblico in un mix di immagini, schede tecniche e informazioni specifiche come prezzi e dimensioni.

Realizzazione di un catalogo aziendale: rafforza la tua brand identity e aumenta i volumi del tuo business.

Un catalogo professionale aiuta anche a definire l’immagine coordinata di un brand: per questo motivo deve essere creato da professionisti come il team del nostro studio grafico di Brescia secondo uno stile ben preciso. Il design del catalogo professionale, le dimensioni, il layout delle pagine, il testo e le fotografie ad alta risoluzione sono gli ingredienti principali per la creazione di un catalogo veramente efficace.

Creare un catalogo non vuol dire inserire semplicemente dati e immagini: si tratta di uno strumento di comunicazione a tutti gli effetti e bisogna dedicare la massima attenzione ai singoli elementi che lo compongono. Agenzia P ti aiuta a raggiungere gli obiettivi di vendita aggiungendo alla progettazione catalogo un servizio fotografico professionale. Le immagini sono infatti il primo elemento del contenuto del catalogo ad essere percepito, a cominciare da quella di copertina. In esse si concentra buona parte del messaggio che arriva al lettore, non solo sul prodotto ma anche sulla brand identity dell’azienda.

Il catalogo attira l’attenzione del cliente con la tua corporate image: provare per credere!

Quando il cliente vede il catalogo vede anche l’azienda e l’impegno che mette nella realizzazione dei suoi prodotti: avere un elenco dettagliato di tutto ciò che offri serve a trasmettere i tuoi valori nel modo migliore possibile.

Promuovere prodotti e servizi attraverso la realizzazione di un catalogo professionale diventa più efficace se supportato da una strategia più ampia dell’analisi del brand e la definizione del target, così come la nostra agenzia pubblicitaria ha fatto con Faris. Il catalogo aziendale diventa più efficace se viene considerato come il primo contatto con i clienti, che devono non solo essere informati, ma soprattutto emozionati.

  • Client Faris
  • Date Ottobre 30, 2019
  • Tags realizzazione cataloghi brescia